Quanto costa sgomberare un appartamento a Milano?
Novembre 29, 2018Sgombero appartamenti Milano prezzi
Novembre 30, 2018Siamo un ditta privata che offre servizio di sgombero e ritiro a pagamento, in tempi rapidi ed a prezzi competitivi
Chiama ora per un preventivo 3662197861
Avete cambiato il letto e non sapete dove portare quello vecchio? Dovete eliminare un frigorifero, una lavastoviglie o un mobile ingombrante e non sapete a chi rivolgervi? Ritiro rifiuti ingombranti Milano è il servizio giusto per le vostre esigenze.
Ritiro rifiuti ingombranti Milano NON c’è solo l’AMSA.
Spesso quando si tratta di eliminare uno o due pezzi è conveniente chiamare il servizio gratuito dell’AMSA che prevede le seguenti tipologie di rifiuti ingombranti:
- Mobili (es. armadi, tavoli, poltrone, divani, materassi, sedie, ecc.), oggetti d’arredamento ingombranti.
- Rifiuti da apparecchi elettrici ed elettronici (RAEE):
- R1 Frigoriferi/Congelatori/Condizionatori, ecc.
- R2 Lavatrici/Lavastoviglie/Scaldabagni/Piani cottura/Forni, ecc.
- R3 Televisori e Monitor, ad esclusione di quelli a tubo catodico che possono essere ritirati solo al piano, a pagamento.
- R4 (computer)
Il suddetto servizio ha però delle limitazioni, ovvero il materiale da eliminare non deve essere superiore a n. 8 pezzi per prelievo, che avviene una volta al mese. Oppure che per i rifiuti elettronici si può consegnare un pezzo per tipologia ad esempio: SI 1 frigorifero e 1 lavatrice; NO 2 frigoriferi.
Chiamaci ora , siamo a vostra disposizione! 3662197861
OK ma se ho più materiale da smaltire?
Ovviamente nel caso ci sia materiale che esula da queste quantità e dimensioni l’AMSA propone una cifra per smaltire il tutto! A questo punto vi diciamo non esiste solo l’AMSA, esistono anche realtà private che realizzano lo stesso servizio. Una sorta di sana competizione che aumenta l’offerta ai clienti garantendo un servizio qualitativo a prezzi concorrenziali.
Quanto mi costa?
Stabilire il costo di uno sgombero di materiali ingombranti è di volta in volta una storia differente, perché cambiano le referenze, le quantità e la logistica. Stabilire un costo a priori, senza aver visto di cosa si tratta, della quantità e di come mobilitarsi è impossibile per chiunque, ecco perché tutti eseguono un sopralluogo senza impegno e poi danno il loro preventivo. Una cosa deve essere chiara non possono esserci differenze abissali e se ci sono allora bisogna stare attenti.
Mi hanno detto che lo portavano in discarica…
I materiali ingombranti devono essere smaltiti seguendo alcune procedure, un esempio su tutti il frigo che contiene gas altamente inquinanti.
Chi abbandona in giro qualcosa per conto suo o di qualcun altro, non rispetta la legge e rischia! La legge infatti non è tanto delicata con chi abbandona i rifiuti per strada.
Per questo comportamento scorretto si può essere puniti con una sanzione amministrativa pecuniaria da 105 a 620 euro.
Cosa paghi?
Chi decide di avvalersi di una società come la nostra, sceglie la tranquillità e il rispetto della legge. Paga il nostro tempo e i nostri mezzi per ottenere una soluzione soprattutto immediata, senza fatica, senza sporcarsi o farsi del male.
Non è un caso se esistono più aziende specializzate nel servizio Ritiro rifiuti ingombranti Milano. Il numero degli abitanti in città è aumentato costantemente negli ultimi 20 anni e la quantità di rifiuti, anche ingombranti, non fa eccezione.
Esistiamo perché risolviamo un problema, non tutti hanno tempo mezzi e voglia di affrontare uno sgombero. Esistiamo perché siamo competitivi con i prezzi! Se devi eliminare il superfluo di grandi dimensioni, i rifiuti ingombranti, chiamaci per un sopralluogo senza impegno, ti daremo subito il nostro preventivo e se ti va bene si procede, altrimenti amici come prima!